• gorzano.jpg
  • La_nord_del_C.jpg
  • ciaspolecapo.jpg
  • sassone.jpg
  • gransasso.jpg
  • catena gran sasso.jpg
  • canaley.jpg
  • grotta.jpg
  • Lago_di_Pietranzoni.jpg
  • lagheto.jpg
  • infornace.jpg
  • nuvole.jpg
  • c_manfrino.jpg
Home
Novità 2015!!

Da Gennaio 2015 finalmente sarà possibile prenotare il proprio pranzo al sacco per l'escursione.picnic

E' necessario al momento dell'iscrizione richiedere il pranzo che più corrisponde alle proprie esigenze:

PRANZO SMALL: Un panino con salumi, formaggi, verdure o frittata. una bottiglietta di acqua, un succo di frutta, un frutto. 5 Euro

PRANZO MEDIUM: Un panino, una barretta energetica o cioccolato, una bottiglietta di acqua, un succo di frutta, un frutto. 7 Euro.

PRANZO LARGE: Due panini, una barretta energetica o cioccolato, una bottiglietta di acqua, un succo di frutta, un frutto. 10 Euro.

Tutti i prodotti utilizzati sono di ottima qualità. E' possibile richiedere al momento della prenotazione ciò che si preferisce nel proprio pranzo al sacco.

 
Ciaspolata di fine anno e di capodanno (Gran Sasso) PDF Stampa E-mail

 Facile passeggiata con le ciaspole sull'altipiano di Campo Imperatore in uno scenario spettacolare che ci darà carica, ottimismo ed energia per affrontare il nuovo anno.

Gita adatta a tutti, anche ai bambini.brindisi

Una panoramica escursione sull'altopiano di Campo Imperatore con vista su tutta la catena del Gran Sasso. Percorso ad anello con partenza ed arrivo in un stesso punto dell'altopiano a seconda della neve presente.

Programma:

Ritrovo a Santo Stefano di Sessanio nei pressi del laghetto ore 9.00. Trasferimento breve in auto fino ad incontrare la neve
Totale dislivello: salita m.150 - discesa m.150 Tempo orientativo 3 ore.

Leggi tutto...
 
Rifugio Garibaldi PDF Stampa E-mail

Se cerchi informazioni sul rifugio Garibaldi sul Gran Sasso su questo sito potrai trovare alcune informazioni.

Non gestisco più il rifugio da due anni, purtroppo il rifugio ha chiuso per lavori di ristrutturazione che non sono finiti e non si sa quando finiranno. Lascio comunque questa pagina per chi comunque cerca informazioni sul rifugio.

Il rifugio è situato a 2230 metri nella conca di Campo Pericoli, nel cuore del Parco Nazionale Gran Sasso e Monti Della Laga. Dal rifugio è

Leggi tutto...
 
Traversata integrale del Parco della Majella PDF Stampa E-mail

Agli inizi di Ottobre confidando sulle previsioni meteo che assicuravano alta pressione e quindi belle giornate autunnali abbiamo deciso di approfittarne per fare un bel trekking. Con quattro giorni a disposizione Io Mauro e Alessandro partiamo alla volta del parco della Majella.

bivacco pelino

Sia Alessandro che Mauro sono ottimi camminatori, dote importante per questo trekking che,  effettuato in quattro giorni, presenta dislivelli notevoli e sviluppi esagerati tutti i giorni.

Il primo giorno ce la prendiamo un pò troppo con calma, dopo aver lasciato una macchina alla stazione di Palena torniamo a Popoli, da dove partiamo a piedi. Iniziamo la ripida salita al monte rotondo, con una 

Leggi tutto...
 
Le case della Pietra

Affittasi caratteristici appartamenti a Pietracamela, paese sul Gran Sasso entrato con merito nel club dei Borghi più belli d'Italia.logoborghi

E' possibile affittarli anche per brevi soggiorni. Tutti sono dotati di cucina e camino.  

Leggi tutto...
 
«InizioPrec.123Succ.Fine»

Pagina 1 di 3
Banner
Copyright © 2017 Vagamonti.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 
Banner
Banner
Banner

Chi è online

 2 visitatori online