facebook
logotype
deco

You are here: Home Regolamento

img1
img2
img3
img4
Regolamento PDF Stampa E-mail

La Direzione del campeggio prega i suoi graditi ospiti di attenersi alle disposizioni del presente regolamento.

 

1) All’interno del campeggio viene richiesto un comportamento adeguato alla vita comunitaria,ispirato al rispetto ed alla buona educazione nei confronti di tutti.

2) La scelta dello spazio nel campeggio è libera, tranne che nelle piazzole numerate, nelle quali vige l’obbligo dello sfruttamento razionale dello spazio e del rispetto dello spazio dei Vostri vicini.

3) Non è consentito tagliare e/o danneggiare piante, arbusti, o anche soltanto rami della vegetazione esistente, piantare chiodi, gettare acqua calda a ridosso delle stesse, legare fili per qualsiasi uso da un capo all' altro della piazzola.

4) Non è permesso recintare lo spazio prescelto.

5) Siete pregati di non scavare canali intorno alla Vostra tenda.

6) Vi preghiamo di non fare alcun rumore che potrebbe disturbare gli altri ospiti, includendo l’uso di radio, televisori o strumenti musicali: nel campeggio dalle 24.00 alle 07.00 vige il più completo silenzio. La pausa pomeridiana è compresa tra le 13.00 e le 15.00.

7) Gli ospiti sono tenuti ad aver cura della pulizia dello spazio che occupano. Siete pregati di raccogliere eventuali acque di scarico roulotte in recipienti e di non farle scorrere nel suolo. Raccogliete i rifiuti in sacchetti di plastica, che getterete poi negli appositi raccoglitori. Dopo averne usufruito, lasciate gli spazi degli impianti sanitari comuni così come vorreste trovarli.

8) Le persone minorenni sono ammesse solo se accompagnate o autorizzate formalmente dai genitori o se accompagnate-assistite da persone maggiorenni che si assumono formale responsabilità nei loro confronti.

9) I proprietari di cani devono badare ai loro animali con estrema cura, all’interno del campeggio devono essere tenuti al guinzaglio e i bisogni devono essere raccolti.

10) Non è permesso il lavaggio delle auto e dei mezzi di locomozione in genere,dei camper,delle roulotte e delle tende di ogni tipo

11) È vietato accendere fuochi al di fuori degli appositi punti di cottura. Le griglie comuni possono essere utilizzate da tutti i campeggiatori purché ciò non arrechi disturbo o pericolo di danni

12) Le visite ad ospiti del campeggio sono possibili, i visitatori sono tenuti a lasciare un proprio documento di riconoscimento valido all’ingresso, che verrà restituito loro quando lasceranno il campeggio.

13) Per l’accensione e lo spegnimento dell’impianto elettrico, siete pregati di rivolgerVi alla reception del campeggio.

14) Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la sottrazione d’oggetti dalla tenda o dal camper.

15) La cassa presso la reception è aperta dalle 08.00 alle 13.00.

16) Il conto ed il pagamento dei servizi utilizzati potranno essere effettuati il giorno della partenza; tuttavia, Vi consigliamo di pensarci un giorno in anticipo, in modo da evitare eventuali attese. E’ necessario lasciare il camping prima delle ore 13:00.

17) Agli ospiti che non rispettano il presente Regolamento, come a quelli che con il proprio comportamento violano la tranquillità e disturbano gli altri ospiti, potrà essere disdetto il contratto di sistemazione nel campeggio.

18) L'acqua erogata nel Villaggio Camping è potabile a norma delle vigenti leggi. E' fatto assoluto divieto di usare l'acqua per usi impropri. L'utilizzo è consentito per soli usi primari (cucinare, igiene personale, lavaggio stoviglie e indumenti). Preghiamo i Gentili Ospiti di averne particolare cura, evitando ogni forma di spreco.